Garrett Powermax "Stage 1" turbo maggiorato 450cv VAG TSI EA888.4 MQB EVO
-
Prodotto testato prima della vendita
-
Spedizione veloce con imballaggio ad alta resistenza
-
Assistenza cliente dedicata per ogni prodotto
Turbocompressore Garrett Stage-1 Powermax da 450 CV per 2.0L EA888 Gen4 Turbocompressore Garrett Stage 1 Plug & Play per il motore EA888 Gen 4 del gruppo VW Questo turbocompressore originale realizzato da Garrett è adatto a tutte le Golf 8 GTI, Audi TT, Skoda Octavia RS, Seat Leon 2.0 TSI e la maggior parte degli altri motori 2.0 TFSI. Potenza nominale: fino a 450 HP Stage 1 per il massimo piacere di guida; Motore: 2.0 L GEN4 EA888 Veicoli VW Golf 8 GTI VW Tiguan 2.0 STI Audi Q3 45 TFSI 2.0 AudiTT45TFSI2.0 Skoda Kodiaq RS TSI 4x4 Skoda Octavia RS Cupra Leon 2.0 STI Cupra Formentor 2.0 TSI Seat Tarraco 2.0 STI Numero/i di riferimento 06Q145702B Caratteristiche: Kit turbocompressore imbullonato a montaggio diretto con tutti i collegamenti Attuatore elettronico Ruota del compressore forgiata fresata Gen II GTX Aero +32% Portata del compressore rispetto al turbocompressore standard +50% di portata della turbina rispetto al turbocompressore standard Design all'avanguardia della girante della turbina in materiale ad alte prestazioni MAR-M per 1050 °C Alloggiamento di scarico in acciaio inox per 1050 °C Porta di collegamento del sensore di velocità Cuscinetto reggispinta a 360° Versione con cuscinetti portanti massimo Regime turbocompressore: 186.000 giri/min Direzione di rotazione: retromarcia a sinistra Anche il turbocompressore è all'avanguardia nella tecnologia sotto gli alloggiamenti: qui troverete il gruppo scafo Garrett GT2260S a rotazione inversa di altissima qualità con una ruota di scarico MAR-M progettata per temperature di scarico fino a 1050 °C. Come materiale è stato scelto un acciaio inossidabile a 1050 °C. Il percorso dei canali è adattato alla potenza e ottimizzato il flusso. Un altro vantaggio: tutti i tubi pluviali si adattano all'uscita dell'alloggiamento dello scarico. Particolarità: puoi tenere il tuo vecchio turbocompressore. Ciò consente di riportare il veicolo alle condizioni originali, se necessario. In definitiva, ciò consente di risparmiare molto tempo e denaro, perché in questo modo non è necessario acquistare un nuovo turbocompressore.
Due to the longstanding cooperation with the manufacturer Garrett, we were chosen as performance distributor to develop the new Powermax turbocharger in cooperation with Garrett. The turbocharger was installed in our shop and tested on our in-house test bench. Test vehicle: Golf 8 GTI.
Warning:
Maximum allowable turbocharger speed ist 186krpm. The use of this product above max turbocharger speed is at the owner´s risk and canresult in damage and premature failure. To protect the turbocharger from overspeed when operating, a speed sensor port is machined into the compressor housing for the fitment of speed sensor. Part numbers 781328-0003 (includes sensor and gauge) and 781328-0004 (includes speed sensor).