All categories

Garrett Powermax "Stage 1" turbo maggiorato 450cv VAG TSI EA888.4 MQB EVO

€1,800.00
Tax shipping
VAT included
SKU
917056-5002S

100% secure payments
  • Product tested before sale Product tested before sale
  • Fast shipping with high strength packaging Fast shipping with high strength packaging
  • Dedicated customer support for each product Dedicated customer support for each product
Turbocompressore Garrett Stage-1 Powermax da 450 CV per 2.0L EA888 Gen4

Turbocompressore Garrett Stage 1 Plug & Play per il motore EA888 Gen 4 del gruppo VW
Questo turbocompressore originale realizzato da Garrett è adatto a tutte le Golf 8 GTI, Audi TT, Skoda Octavia RS, Seat Leon 2.0 TSI e la maggior parte degli altri motori 2.0 TFSI.

Potenza nominale: fino a 450 HP
Stage 1 per il massimo piacere di guida;

Motore: 2.0 L GEN4 EA888
Veicoli

    VW Golf 8 GTI
    VW Tiguan 2.0 STI
    Audi Q3 45 TFSI 2.0
    AudiTT45TFSI2.0
    Skoda Kodiaq RS TSI 4x4
    Skoda Octavia RS
    Cupra Leon 2.0 STI
    Cupra Formentor 2.0 TSI
    Seat Tarraco 2.0 STI

Numero/i di riferimento

    06Q145702B

 Caratteristiche:

    Kit turbocompressore imbullonato a montaggio diretto con tutti i collegamenti
    Attuatore elettronico
    Ruota del compressore forgiata fresata Gen II GTX Aero
    +32% Portata del compressore rispetto al turbocompressore standard
    +50% di portata della turbina rispetto al turbocompressore standard
    Design all'avanguardia della girante della turbina in materiale ad alte prestazioni MAR-M per 1050 °C
    Alloggiamento di scarico in acciaio inox per 1050 °C
    Porta di collegamento del sensore di velocità
    Cuscinetto reggispinta a 360°
    Versione con cuscinetti portanti
    massimo Regime turbocompressore: 186.000 giri/min
    Direzione di rotazione: retromarcia a sinistra

 

Anche il turbocompressore è all'avanguardia nella tecnologia sotto gli alloggiamenti: qui troverete il gruppo scafo Garrett GT2260S a rotazione inversa di altissima qualità con una ruota di scarico MAR-M progettata per temperature di scarico fino a 1050 °C.

Come materiale è stato scelto un acciaio inossidabile a 1050 °C. Il percorso dei canali è adattato alla potenza e ottimizzato il flusso. Un altro vantaggio: tutti i tubi pluviali si adattano all'uscita dell'alloggiamento dello scarico.

Particolarità: puoi tenere il tuo vecchio turbocompressore. Ciò consente di riportare il veicolo alle condizioni originali, se necessario. In definitiva, ciò consente di risparmiare molto tempo e denaro, perché in questo modo non è necessario acquistare un nuovo turbocompressore.

Compressor side:
Inducerø
47.00mm
Exducerø
60.00mm
Turbine side:
Inducer ø
50.00mm
Exducer ø
45.00mm
Trim
81
A/R
0.64

Due to the longstanding cooperation with the manufacturer Garrett, we were chosen as performance distributor to develop the new Powermax turbocharger in cooperation with Garrett. The turbocharger was installed in our shop and tested on our in-house test bench. Test vehicle: Golf 8 GTI.

Warning: 

Maximum allowable turbocharger speed ist 186krpm. The use of this product above max turbocharger speed is at the owner´s risk and canresult in damage and premature failure. To protect the turbocharger from overspeed when operating, a speed sensor port is machined into the compressor housing for the fitment of speed sensor. Part numbers 781328-0003 (includes sensor and gauge) and 781328-0004 (includes speed sensor).



917056-5002S
Can we help you?
Compare (0 items) Contact us
Please login first

Your cart

There are no more items in your cart