CTS Turbo kit conversione turbo BOSS600 maggiorato VAG 2.0 TFSI EA113
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Prodotto testato prima della vendita
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Spedizione veloce con imballaggio ad alta resistenza
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Assistenza cliente dedicata per ogni prodotto
CTS Turbo è orgogliosa di annunciare il rilascio del BOSS600 per i possessori di FSI (motore a cinghia dentata).
Dopo un lungo e noioso processo di ricerca e sviluppo, i nostri ingegneri hanno finalizzato questo kit di aggiornamento turbo per creare un pacchetto modulare in grado di produrre fino a 600 CV e con affidabilità a lungo termine.
Nel cuore del nostro BOSS (Bolt-On Speed ??Solution), giustamente chiamato, il kit di aggiornamento FSI utilizza il nostro CHRA, è installato in un alloggiamento di scarico proprietario CTS. L’alloggiamento è accuratamente fuso e lavorato internamente per essere compatibile con qualsiasi tubo di scarico e l’area di scorrimento è stata progettata per essere di circa 0,63 AR. Questo risultato è un’eccellente risposta boost ed elimina ogni possibile restrizione.
Non lasciarti ingannare dagli altri produttori che mettono un turbo più grande in un alloggiamento di serie. Non è vantaggioso, ed è per questo che l’abbiamo fatto nostro!
Le linee olio/acqua personalizzate completano questo kit per offrire un’installazione semplice, una messa a punto semplice e un funzionamento senza problemi.
I tubi flessibili in silicone stampati personalizzati collegano il turbo al tubo di uscita e all’aspirazione del turbo.
Attualmente, l’aggiornamento del turbo BOSS è compatibile solo con l’aspirazione CTS Turbo, tuttavia, è possibile far funzionare altre prese d’aria, sfortunatamente non siamo in grado di fornire indicazioni per l’installazione di prese di altri produttori.
È possibile utilizzare un CTS Turbo o un altro deviatore/valvola di sfiato ricavata dal pieno. Solo il tubo di uscita turbo OEM o CTS è compatibile in questo momento.
MK6 Golf R o 8P Audi S3 richiedono una piastra di blocco DV, vedi sotto.
NON SI ADATTA ALLA GUIDA A DESTRA
Contenuto del prodotto:
– CTS Turbo 54/71 CHRA a doppio cuscinetto a sfere con girante del compressore ricavata dal pieno a 11 pale
– Alloggiamento scarico CTS Turbo
– Staffa wastegate CTS Turbo
– Giunti in silicone a 4 strati CTS Turbo
– Linee olio CTS Turbo
– Linee idriche CTS Turbo
– Hardware necessario per l’installazione
Caratteristiche del prodotto:
– Capacità da 500 CV a 600 CV (a seconda del rifornimento e delle modifiche del motore)
– Imbullonatura diretta senza alcuna modifica alla vettura
– Compatibile con aspirazione CTS Turbo e DV di fabbrica o CTS DV/BOV
– Compatibile con tubo di uscita turbo turbo di fabbrica o CTS
– Compatibile con qualsiasi tubo di scarico
– Messa a punto disponibile per il rifornimento di serie e per il rifornimento aggiornato da United Motorsport ed Eurodyne