All categories

CTS Turbo kit conversione turbo BOSS600 maggiorato VAG 2.0 TFSI EA113

€3,740.00
Tax shipping
VAT included
SKU
CTS-EA113-BOSS-600

100% secure payments
  • Product tested before sale Product tested before sale
  • Fast shipping with high strength packaging Fast shipping with high strength packaging
  • Dedicated customer support for each product Dedicated customer support for each product

CTS Turbo è orgogliosa di annunciare il rilascio del BOSS600 per i possessori di FSI (motore a cinghia dentata).

Dopo un lungo e noioso processo di ricerca e sviluppo, i nostri ingegneri hanno finalizzato questo kit di aggiornamento turbo per creare un pacchetto modulare in grado di produrre fino a 600 CV e con affidabilità a lungo termine.

Nel cuore del nostro BOSS (Bolt-On Speed ??Solution), giustamente chiamato, il kit di aggiornamento FSI utilizza il nostro CHRA, è installato in un alloggiamento di scarico proprietario CTS. L’alloggiamento è accuratamente fuso e lavorato internamente per essere compatibile con qualsiasi tubo di scarico e l’area di scorrimento è stata progettata per essere di circa 0,63 AR. Questo risultato è un’eccellente risposta boost ed elimina ogni possibile restrizione.

Non lasciarti ingannare dagli altri produttori che mettono un turbo più grande in un alloggiamento di serie. Non è vantaggioso, ed è per questo che l’abbiamo fatto nostro!

Le linee olio/acqua personalizzate completano questo kit per offrire un’installazione semplice, una messa a punto semplice e un funzionamento senza problemi.

I tubi flessibili in silicone stampati personalizzati collegano il turbo al tubo di uscita e all’aspirazione del turbo.

Attualmente, l’aggiornamento del turbo BOSS è compatibile solo con l’aspirazione CTS Turbo, tuttavia, è possibile far funzionare altre prese d’aria, sfortunatamente non siamo in grado di fornire indicazioni per l’installazione di prese di altri produttori.

È possibile utilizzare un CTS Turbo o un altro deviatore/valvola di sfiato ricavata dal pieno. Solo il tubo di uscita turbo OEM o CTS è compatibile in questo momento.

MK6 Golf R o 8P Audi S3 richiedono una piastra di blocco DV, vedi sotto.

NON SI ADATTA ALLA GUIDA A DESTRA

Contenuto del prodotto:

– CTS Turbo 54/71 CHRA a doppio cuscinetto a sfere con girante del compressore ricavata dal pieno a 11 pale
– Alloggiamento scarico CTS Turbo
– Staffa wastegate CTS Turbo
– Giunti in silicone a 4 strati CTS Turbo
– Linee olio CTS Turbo
– Linee idriche CTS Turbo
– Hardware necessario per l’installazione

Caratteristiche del prodotto:

– Capacità da 500 CV a 600 CV (a seconda del rifornimento e delle modifiche del motore)
– Imbullonatura diretta senza alcuna modifica alla vettura
– Compatibile con aspirazione CTS Turbo e DV di fabbrica o CTS DV/BOV
– Compatibile con tubo di uscita turbo turbo di fabbrica o CTS
– Compatibile con qualsiasi tubo di scarico
– Messa a punto disponibile per il rifornimento di serie e per il rifornimento aggiornato da United Motorsport ed Eurodyne

CTS-EA113-BOSS-600
Can we help you?
Compare (0 items) Contact us
Please login first

Your cart

There are no more items in your cart