Bar-Tek radiatore acqua maggiorato "Race" in alluminio VAG 2.0 TSI EA888.3 MQB
-
Prodotto testato prima della vendita
-
Spedizione veloce con imballaggio ad alta resistenza
-
Assistenza cliente dedicata per ogni prodotto
Radiatore acqua maggiorato in alluminio di BAR-TEK® per il tuo 2.0 TSI EA888 Gen.3, ad esempio nella Golf 7 GTI, Cupra, S3 e molti altri.
Se vuoi davvero ottenere più potenza con il tuo 2.0 TSI, non puoi evitare un radiatore acqua più grande. Questo raffredda il tuo potente motore nel modo in cui ne ha bisogno. Se il tuo refrigerante è raffreddato in modo ottimale, ovviamente lo sentirai anche nelle prestazioni migliorate. Mentre un aumento della temperatura può anche comportare una drastica perdita di prestazioni.
Un corretto raffreddamento diventa estremamente importante con l’aumento delle prestazioni. Perché maggiore è la potenza del tuo motore, più calore viene generato nel vano motore. Tutte le parti sono quindi esposte a stress termico estremo. Affinché ciò non comporti danni al motore, dovresti anche pensare al radiatore acqua giusto.
Il nostro radiatore acqua in alluminio è stato sviluppato appositamente per il motore TSI 2.0. Grazie al suo nucleo di raffreddamento in alluminio di alta qualità e al design ottimizzato, offre prestazioni di raffreddamento significativamente migliori rispetto a quello OEM. È anche facile da installare e ha un’ottima vestibilità. Devi solo apportare piccole modifiche al supporto in plastica e hai il raffreddamento ad acqua ottimale per il tuo motore.
CARATTERISTICHE:
- 2 file di nucleo da 43 mm
- Altezza bindella 6 mm
- Connessioni lavorate CNC
- Migliore raffreddamento del liquido di raffreddamento
- Nessuna variazione di temperatura
- più volume rispetto al refrigeratore d’acqua originale
- Alluminio invece che plastica
Il radiatore acqua in alluminio BAR-TEK® utilizza una rete a 2 file da 43 mm. Utilizzando l’intero spazio tra il condensatore e il refrigeratore, la profondità potrebbe essere massimizzata. È stata anche considerata la compatibilità con i grandi intercooler aftermarket. Il design massimizza l’efficienza in tutte le aree.
Immagine indicativa.
Brand: | Volkswagen, Audi, Seat, Cupra, Škoda |
---|---|
Model: | A3 / S3 / RS3, TT / TTS / TT RS, Ateca, Formentor, Golf, Kodiaq, Leon, Octavia, Superb, T-Roc, Tiguan |
Year of Manufacture: | 8V | BJ 2012-2020, VII (Typ AU) | BJ 2012-2019, III (Typ 5F) | BJ 2012-2020, III (Typ 5E) | BJ 2012-2019, FV/8S | BJ 2014->, III (Typ 3V) | BJ 2015->, II (Typ AD1) | BJ 2016->, I | BJ 2016->, Typ A1 | BJ 2017->, I (Typ NS7) | BJ 2017->, I (Typ VZ) | BJ 2020-> |
Engine: | 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3), 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) |
Engine Code: | CHHA | 230 PS (169 kW), CHHB | 220 PS (162 kW), CHHC | 230 PS (169 kW), CJXA | 280 PS (206 kW), CJXC | 300 PS (220 kW), CJXC | 360 PS (265 kW), CJXE | 265 PS (195 kW), CJXG | 310 PS (228 kW), CJXH | 290 PS (213 kW), DJHA | 310 PS (228 kW), DNUC | 290 PS (213 kW), DNUE | 300 PS (220 kW), DNUF | 306 PS (225 kW), DNU | 290 PS (213 kW) |