Tutte le categorie

Autotech kit modifica pompa alta pressione HPFP VAG 2.0/4.2 TFSI EA113

399,00 €
Tax shipping
Tasse incluse
SKU
10.127.100K

DA ORDINARE - Contattare per tempistiche!
Pagamenti sicuri al 100%
  • Prodotto testato prima della vendita Prodotto testato prima della vendita
  • Spedizione veloce con imballaggio ad alta resistenza Spedizione veloce con imballaggio ad alta resistenza
  • Assistenza cliente dedicata per ogni prodotto Assistenza cliente dedicata per ogni prodotto

Autotech è il principale produttore di aggiornamenti della pompa del carburante per il motore FSI perché il nostro kit offre la massima qualità, un’ingegneria solida e un grande valore.

Il nostro kit HPFP da 100K può raggiungere portate superiori del 50% rispetto alla pompa originale, rimuovendo essenzialmente i limiti della pompa dall’equazione, anche su aggiornamenti turbo di fascia alta.

Il nostro kit pompa carburante ad alta pressione continua a essere il punto di riferimento che gli imitatori si sforzano di raggiungere. Tuttavia, il kit HPFP di Autotech non è facilmente duplicabile.

Ci sono molte ragioni per cui il Kit di Autotech è superiore. Eccone alcuni:

~Ogni pistone (9,8 mm) e cilindro nel kit Autotech HPFP sono sottoposti a processi di rettifica ad alta precisione molte volte durante la loro fabbricazione, garantendo il mantenimento delle tolleranze più precise durante la fase finale. Non è il modo più economico per farli, ma il modo migliore.

~Ogni pistone e cilindro sono rettificati e serializzati per garantire una precisione assoluta e la massima longevità.

~Autotech è stata la prima a incorporare il rivestimento DLC al plasma sui componenti HPFP per ridurre le perdite per attrito e aumentare le prestazioni. Altri hanno cercato di seguire aggiungendo un rivestimento alle loro parti. Tuttavia, il processo DLC da solo non è sufficiente – non è una cura per la precisione scadente – le parti devono essere progettate specificamente affinché il processo tragga il massimo vantaggio: quelli di Autotech lo sono. Il successo che abbiamo sul campo lo può attestare.

~La mappatura specifica HPFP è ora comunemente disponibile dai sintonizzatori di tutto il mondo.

I sintonizzatori si fidano dell’HPFP di Autotech nelle loro conversioni e aggiornamenti perché funziona e funziona bene.

** NON per gli alloggiamenti della pompa aftermarket Pierburg

Applicazioni:

  • VW/Audi 2.0T inizio FSI 2006-2008.5
  • MK6 Golf R, Audi TT-S, Audi S3 8P
  • Modelli Mazdaspeed 3 e 6.
  • 3.6L 24V VR6 2006-corrente (Passat, CC, Atlas)

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

10.127.100K
Possiamo aiutarla?
Confrontare (0 Elementi) Contattati
Please login first