Bar-Tek pompa di alta pressione HPFP maggiorata VAG 2.0 TSI EA888 MQB Gen3
-
Prodotto testato prima della vendita
-
Spedizione veloce con imballaggio ad alta resistenza
-
Assistenza cliente dedicata per ogni prodotto
Pompa del carburante ad alta pressione per motori TSI EA888 da 2,0L.
Un must a partire da 400 CV: Pompa del carburante ad alta pressione 2.0L TSI EA888 di BAR-TEK® per la nuova generazione 3 (come Golf 7 GTI).
La nostra pompa di aggiornamento fornisce una maggiore pressione del carburante e una portata più elevata. Così il tuo motore TSI da 2,0 litri messo a punto avrà sempre abbastanza carburante. Niente più stalli o stalli nemmeno negli angoli! Il rivestimento DLC riduce anche l'usura e l'attrito, così potrai godertelo più a lungo! Abbiamo dotato la pompa di serie di un pistone maggiorato così potrai ottenere il massimo dalla tua Golf 7 GTI, Audi S3, TT e così via. Il diametro del pistone della serie è di 10 mm. La nostra pompa ha un pistone da 11,65 mm.
Caratteristiche della pompa ad alta pressione BAR-TEK® per Golf 7 GTI, Audi S3, TT e così via:
- Aumenta la pressione del carburante grazie al pistone più grande
- Fino a 220 bar di pressione del carburante Indispensabile per i motori TSI messi a punto
- Meno usura e attrito grazie al rivestimento DLC
- Un must per tutti i motori 2.0 TSI Gen.3 messi a punto da 400cv in su
NECESSARIA RIMAPPATURA CENTRALINA.
APPLICAZIONI:
Brand: | Volkswagen, Audi, Seat, Cupra, Škoda |
---|---|
Model: | A3 / S3 / RS3, TT / TTS / TT RS, A1 / S1, Ateca, A4 / S4 / RS4, A5 / S5 / RS5, A6 / S6 / RS6, Formentor, Golf, A7 / S7 / RS7, Ibiza, Karoq, Kodiaq, Q2 / SQ2, Leon, Q5 / SQ5, Octavia, Passat, Polo, Q7, Superb, T-Roc, Tiguan |
Year of Manufacture: | II (Typ 6K/6K GP01) | BJ 1993-2002, B5 (Typ 8D) | BJ 1994-2001, B8 (Typ 8K) | BJ 2007-2015, 8T | BJ 2007-2016, 8R | BJ 2008-2017, 8X | BJ 2010-2018, C7 | BJ 2011-2018, 8V | BJ 2012-2020, VII (Typ AU) | BJ 2012-2019, III (Typ 5F) | BJ 2012-2020, III (Typ 5E) | BJ 2012-2019, FV/8S | BJ 2014->, B8 (Typ 3G) | BJ 2014->, B9 (Typ 8W) | BJ 2015->, 4M | BJ 2015->, III (Typ 3V) | BJ 2015->, F5 | BJ 2016->, GA | BJ 2016->, II (Typ AD1) | BJ 2016->, I | BJ 2016->, FY | BJ 2017->, VI (Typ AW) | BJ 2017->, Typ A1 | BJ 2017->, I (Typ NU7) | BJ 2017->, I (Typ NS7) | BJ 2017->, GB | BJ 2018->, C8 | BJ 2018->, C8 (4K) | BJ 2018->, IV (Typ NX) | BJ 2019->, I (Typ VZ) | BJ 2020-> |
Engine: | 1.9 TDI (EA180), 1.9 TDI R4 8v, 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3), 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4), 2.0 TFSI (EA888) |
Engine Code: | 1Z | 90 PS (66 kW), CAEA | 180 PS (133 kW), CAEB | 211 PS (155 kW), CDNB | 180 PS (132 kW), CDNC | 211 PS (155 kW), CHHA | 230 PS (169 kW), CHHB | 220 PS (162 kW), CHHC | 230 PS (169 kW), CJXA | 280 PS (206 kW), CJXC | 300 PS (220 kW), CJXC | 360 PS (265 kW), CJXE | 265 PS (195 kW), CJXG | 310 PS (228 kW), CJXH | 290 PS (213 kW), CNCD | 225 PS (165 kW), CVKB | 190 PS (140 kW), CWZA | 231 PS (170 kW), CYRB | 252 PS (185 kW), CZPA | 180 PS (132 kW), CZPB | 190 PS (140 kW), DJHA | 310 PS (228 kW), DJHC | 280 PS (206 kW), DKZA | 190 PS (140 kW), DKZC | 200 PS (147 kW), DLBA | 245 PS (180 kW), DNPA | 245 PS (180 kW), DNUE | 300 PS (220 kW) |