CTS Turbo kit conversione turbo K04-X ibrido maggiorato VAG 2.0 TFSI/TSI EA113/EA888.1
-
Prodotto testato prima della vendita
-
Spedizione veloce con imballaggio ad alta resistenza
-
Assistenza cliente dedicata per ogni prodotto
CTS Turbo è orgogliosa di annunciare il rilascio ufficiale del nostro nuovo aggiornamento HYBRID K04-X Turbo per motori trasversali 2.0T FSI/TSI.
I nostri ingegneri hanno progettato il coperchio del compressore per accettare una girante del compressore in billet più grande e un alloggiamento di scarico per lavorare con la girante della turbina K04 ritagliata, esattamente come previsto. Mentre altri produttori installano semplicemente un CHRA più grande in un piccolo alloggiamento con specifiche di fabbrica.
Le fusioni di alta qualità sono lavorate a CNC per sostituire il turbocompressore di fabbrica e non richiedono l’installazione di parti aggiuntive oltre al supporto delle modifiche.
A causa della natura ad alte prestazioni dell’aggiornamento del turbocompressore trasversale K04-X Hybrid 2.0T FSI / TSI, sono necessarie le mod di supporto come da elenco seguente! Si consiglia di non utilizzare questo turbo con sistemi di scarico e intercooler di fabbrica.
Questo kit è di gran lunga il miglior turbo ibrido K04 disponibile per gli appassionati di VW e Audi con i motori trasversali 2.0T FSI e 2.0T TSI. Con una corretta messa a punto e modifiche di supporto, questo turbo supporterà 400 CV.
Caratteristiche:
- CTS-spec HYBRID K04 CHRA con cuscinetti reggispinta per impieghi gravosi
- Girante del compressore per billette più grande (MFS – ricavata dal pieno)
- Ruota della turbina K04 tagliata
- Compressore specifico K04-X e alloggiamento turbina. Non un alloggiamento di fabbrica rielaborato!
- Tolleranze di produzione OEM+
- VSR bilanciato ad alta velocità
- Sostituzione diretta in fabbrica
- Kit di installazione OEM incluso
- Compatibile con qualsiasi melodia specifica HYBRID K04, non compatibile con melodie K04 standard.
- Compatibile con il tubo di uscita turbo di fabbrica (sia FSI che TSI). Non compatibile con i tubi di uscita turbo di serie aftermarket
EA113 2.0T FSI (motore a cinghia di distribuzione):
Audi A3 2006-2008 BPY
Audi TT 2008-2010 BPY
VW Golf GTI 2006-2008 BPY
VW Jetta 2006-2008 BPY
VW Passat 2006-2008 BPY
VW EOS 2006-2008 BPY
EA888.1 2.0T TSI (motore catena di distribuzione):
Audi A3 2008-2013 CCTA/CBFA
Audi TT 2011 CCTA/CBFA
Audi Q3 2015-2017 CCTA/CBFA
VW CC 2009-2017 CCTA/CBFA
VW Golf GTI 2008-2014 CCTA/CBFA
VW Jetta 2008-2010 CCTA/CBFA
VW Passat 2008-2010 CCTA/CBFA
VW EOS 2008-2016 CCTA/CBFA
VW Tiguan 2008-2017 CCTA/CBFA
EA888.2 2.0T TSI (catena di distribuzione con motore valvelift):
Audi TT 2012-2015 CCTA/CBFA*** (richiede adattatore PCV)
Veicoli ROW, confermare il montaggio con il proprio rivenditore CTS Turbo.
Parti aggiuntive richieste:
Ottimizzazione software specifica per Hybrid K04
CTS Turbo o altro downpipe ad alte prestazioni
CTS Turbo o altra aspirazioni
CTS Turbo o altro intercooler ad alte prestazioni
Parti aggiuntive consigliate:
Tubo di uscita turbo CTS Turbo High Flow (solo EA888)
Iniettori S3 o RS4 e aggiornamento HPFP (solo motori EA113): verifica con il tuo mappatore.