Tutte le categorie
229,36 €
Tax shipping
Tasse incluse
SKU
DP42021/2R

  • Prodotto testato prima della vendita Prodotto testato prima della vendita
  • Spedizione veloce con imballaggio ad alta resistenza Spedizione veloce con imballaggio ad alta resistenza
  • Assistenza cliente dedicata per ogni prodotto Assistenza cliente dedicata per ogni prodotto

EBC impiega per le sue pastiglie i materiali migliori come le fibre aramidiche più resistenti quali il Kevlar® della Dupont® piuttosto che il Twaron®, impiegate nelle mescole “Green Stuff”.

Il Kevlar®, per esempio, è una fibra creata in laboratorio ed è 6 volte più forte dell’acciaio se usata in matrice di composito, è resistente agli oli ed agli agenti chimici, sopporta temperature sopra i 1000°C ed è, nonostante ciò, molto poco abrasiva. Il risultato è quindi una grande resistenza alle sollecitazioni e stabilità di prestazioni abbinate ad una limitata usura del disco, che consumandosi meno, riduce anche la produzione di quei residui (polvere nera) che si depositano sulle ruote.

La mescola “Yellow Stuff” è progettata per la competizione e per alcune auto ad altissime prestazioni. Nonostante le sue caratteristiche decisamente racing per resistenza alla fatica e alla temperatura, la mescola “Yellow Stuff” propone una inusitata attitudine a frenare bene anche a temperature relativamente basse, cosa non comune ai materiali racing.

DP42021/2R
8 Articoli
Possiamo aiutarla?
Confrontare (0 Elementi) Contattati
Please login first