FANALI POSTERIORI RESTYLING 500 ABARTH PRE-RESTYLING -
-
Prodotto testato prima della vendita
-
Spedizione veloce con imballaggio ad alta resistenza
-
Assistenza cliente dedicata per ogni prodotto
Vuoi aggiornare il look della tua 500 Abarth alla versione restyling? Sei nel posto giusto!
PRODOTTO :
Fanali posteriori originali Magneti Marelli Restyling modificati e cablati per essere 100% Plug And Play e no errore su 500 pre-restyling! Hai capito bene!
**ATTENZIONE: SPECIFICARE NELLE NOTE DI ACQUISTO SE SI POSSIEDE LA VERSIONE CABRIO**
DESCRIZIONE :
I fanali ti verranno forniti con i connettori specifici per la tua versione, senza bisogno di modificare l'impianto elettrico della tua auto, con retromarcia e retronebbia integrati, proprio come nel tuo modello!
Sono incluse nel prezzo le placchette centrali trattate con primer o nella colorazione in nero opaco/nero lucido, dovrai solo scegliere!
Se sei un tipo che non si accontenta facilmente, è possibile personalizzare le placchette con colore a scelta (puoi fornirci il codice specifico) o con pellicola carbonio reale SOTT 5D
Se vuoi donare un look più aggressivo al posteriore della tua auto, hai la possibilità di oscurare il fanale con trasparente specifico per policarbonato!
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA' :
Ti ricordiamo che stai acquistando un prodotto artigianale, realizzato su richiesta, NON è quindi pronta consegna. Le tempistiche di realizzazione variano da 5 a 45 giorni lavorativi (in base alle lavorazioni già in cantiere). Non ordinare se pensi che il prodotto venga consegnato entro pochi giorni!!