Tutte le categorie

Bar-Tek & JE "Ultimate Kit" high boost VAG 2.0 TSI EA888 Gen.2

2.260,00 €
Tax shipping
Tasse incluse
SKU
22tsi13
Diametro pistoni

DA ORDINARE - Contattare per tempistiche!
Pagamenti sicuri al 100%
  • Prodotto testato prima della vendita Prodotto testato prima della vendita
  • Spedizione veloce con imballaggio ad alta resistenza Spedizione veloce con imballaggio ad alta resistenza
  • Assistenza cliente dedicata per ogni prodotto Assistenza cliente dedicata per ogni prodotto
Questo kit è fatto per te se sei seriamente interessato agli aggiornamenti delle prestazioni. Il nostro kit ULTIMATE include tutto per rendere felici te e il tuo motore: potenza fino a 1000 CV con il tuo motore TSI da 2,0 litri!

Perfettamente sintonizzato: kit TSI ULTIMATE da 2,0 litri per prestazioni fino a 1.000 CV

Ogni volta che pensi che non sia possibile fare di più, pensa a questo kit. Perché qui abbiamo superato noi stessi ancora una volta. Il Kit ULTIMATE non si chiama così per niente! Qui hai tutto ciò di cui hai bisogno per le migliori prestazioni con il tuo TSI 2.0L: una combinazione perfettamente abbinata di pistoni forgiati, bielle, viti di biella, cuscinetti di biella, guarnizione della testata e prigioniero.

Solo visivamente, questo set può fare tutto: le nostre bielle in acciaio BAR-TEK® H-Shaft sono rivettate in titanio, motivo per cui brillano di colore dorato. I pistoni abbinati ad alte prestazioni di JE Pistons sono disponibili come serie Ultra. Anche tutti gli altri componenti sono della massima qualità: bulloni di biella ARP, cuscinetti di biella di ACL, guarnizione della testata MLS di Cometic e prigionieri ARP per monoblocco e testa.

Questo è davvero tutto ciò di cui hai bisogno. Non solo questi componenti funzionano in perfetta armonia tra loro, ma risparmierai anche denaro nel set rispetto all'acquisto individuale!

Kit estremo per prestazioni estreme

Il nostro kit ovviamente non è solo accattivante dal punto di vista visivo, ma è anche progettato per prestazioni estreme. Con questo kit puoi raggiungere fino a 1000 CV con il tuo 2.0L TSI! Ciò è dovuto al fatto che nel nostro Ultimate Kit confezioniamo solo i migliori componenti e questi sono anche perfettamente abbinati tra loro.

I pistoni JE Pistons in questo kit sono rivestiti extra per prestazioni estreme e sono dotati di spinotti ad alta spinta. Allo stesso tempo sono ancora piuttosto leggeri. Questa combinazione è ovviamente perfetta per gli sport motoristici. Con il pistone viene fornito tutto il necessario per l'installazione: bulloni, anelli e clip.

Estremamente leggere e allo stesso tempo molto stabili sono anche le nostre speciali bielle in acciaio nitrurato di titanio. Grazie alla loro superficie resistono senza problemi ai carichi ad alta pressione. Sono ricavati dal pieno e presentano un foro aggiuntivo per una migliore lubrificazione dello spinotto (Rifle Drilled). Inoltre vengono forniti con tutto il necessario per l'installazione: i bulloni di espansione ARP2000 abbinati e la pasta di installazione.

Queste due parti sono le stelle del kit e sono completate da bulloni ad alte prestazioni, cuscinetti in piombo da corsa e simili. Come ho detto, più semplicemente non va!
Caratteristiche del pistone ad alte prestazioni:

    Estremamente leggero grazie alla lega speciale
    Rinforzato per le massime prestazioni
    Anche per foro standard 82,50 mm
    Spinotto pistone da 21 mm
    Per 2.0L TSI con motore tipo EA888 di prima e seconda generazione
    Le dimensioni di installazione e foratura sono allegate

Caratteristiche della biella dell'albero ad H nitrurato in titanio:

    Nitrurato di titanio
    fresato dal pieno ad alta resistenza
    adatto per aumenti di potenza estremi di 1000 HP
    estremamente leggero e molto stabile
    Magnaflux ha ispezionato
    4 pezzi per set
    Dimensioni: 144 x 21 mm
    Peso per biella con viti solo circa 600 grammi
    Con foro riser olio per lubrificazione spinotto (Rifle Drilled)
    angolato con precisione e testato nella nostra fabbrica
    CON viti ad espansione ARP 2000 3/8"

Caratteristiche dei cuscinetti della biella ACL:

    Cuscinetto ACL Racing
    extra rivestito
    foro extra per lo spinotto

Caratteristiche prigioniero APR per bozzello e testa:

    Un MUST per tutti i motori che funzionano con una maggiore pressione di sovralimentazione!
    I bulloni più importanti del leader del mercato mondiale ARP.
    I prigionieri sono realizzati in acciaio Chromoly 8740 e hanno filettature arrotondate.
    Acciaio elasticizzato fino al 40% più resistente rispetto ai bulloni di serie.
    Tutti i kit di bulloni ARP ad alte prestazioni includono pasta ARP.
    Bulloni ARP aggiuntivi per i blocchi dei cuscinetti

Caratteristiche della guarnizione testa MLS

    Guarnizione testa metallica multistrato
    Spessore del calcio per un rapporto di compressione ottimale di 9,5:1

Adatto a tutti i motori 2.0L TSI EA888 con catena installati su Golf 6, Audi TT, Audi A3, Scirocco e molti altri motori 2.0L TSI di seconda generazione.

Consigliamo in ogni caso di rinforzare il treno valvole con le nostre molle valvole e valvole Ferrea.
APPLICAZIONI:
 
Brand: Volkswagen, Audi, Seat, Škoda, Fiat
Model: A3 / S3 / RS3, TT / TTS / TT RS, Altea, Coupé Fiat, A4 / S4 / RS4, A5 / S5 / RS5, Exeo, A6 / S6 / RS6, Golf, Jetta / Vento / Bora, Leon, Q3 / RS Q3, Q5 / SQ5, Octavia, Passat, Scirocco, Sharan, Superb, Toledo, Tiguan, Yeti
Year of Manufacture: Coupé | BJ 1994-2000, 8L | BJ 1996-2003, I (Typ 1U) | BJ 1996-2010, IV - Jetta/Bora - (Typ 1J2/1J5/1JM) | BJ 1998-2005, 8P, 8PA | BJ 2003-2013, I | BJ 2004-2015, III (Typ 5P) | BJ 2004-2009, II (Typ 1Z) | BJ 2004-2013, V - Jetta/Vento/Bora/Sagitar - (Typ 1K2/1KM) | BJ 2005-2010, B6 (Typ 3C) | BJ 2005-2010, II (Typ 1P) | BJ 2005-2012, 8J | BJ 2006-2014, B8 (Typ 8K) | BJ 2007-2015, 8T | BJ 2007-2016, I (Typ 5N) | BJ 2007-2016, 8R | BJ 2008-2017, III (Typ 13) | BJ 2008-2017, VI (Typ 5K1) | BJ 2008-2012, CC (Typ 35) | BJ 2008-2016, I (Typ 3R) | BJ 2008-2013, II (Typ 3T) | BJ 2008-2015, I (Typ 5L) | BJ 2009-2017, VI - Jetta/Vento/Sagitar/Lavida - (Typ 162) | BJ 2010-2018, B7 (Typ 3C/36) | BJ 2010-2015, II (Typ 7N) | BJ 2010->, C7 | BJ 2011-2018, 8U | BJ 2011-2018
Engine: 1.8 TFSI (EA888), 1.8T, 2.0 20V, 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3), 2.0 TFSI (EA888)
Engine Code: ARX | 150 PS (110 kW), CADA | 211 PS (155 PS), CAEA | 180 PS (133 kW), CAEB | 211 PS (155 kW), CAWA | 170 PS (125 kW), CAWB | 200 PS (147 kW), CCTA | 200 PS (147 kW), CCZA | 200 PS (147 kW), CCZB | 211 PS (155 kW), CCZC | 170 PS (125 kW), CCZD | 180 PS (132 kW), CDAA | 160 PS (118 kW), CDNB | 180 PS (132 kW), CDNC | 211 PS (155 kW), CDND | 210 PS (155 kW), CDZA | 180 PS (132 kW), CESA | 211 PS (155 kW) - CA und USA, CETA | 211 PS (155 kW), CFKA | 180 PS (132 kW), CNBC | 180 PS (132 kW), CNCB | 180 PS (132 kW), CNCD | 225 PS (165 kW), CNCE | 230 PS (169 kW), CPMA | 211 PS (155 kW), CPSA | 211 PS (155 kW), CUHA | 220 PS (162 kW) - CA und USA, CULA | 180 PS (132 kW), CULB | 180 PS (132 kW), CULC | 220 PS (162 kW), CYNB | 252 PS (185 kW), CYPA | 252 PS (185 kW), DEDA | 220 PS (162 kW)


22tsi13
Possiamo aiutarla?
Confrontare (0 Elementi) Contattati
Please login first