All categories

APR kit aspirazione diretta "aperta" VAG 1.8/2.0 TSI EA888.3/3B/4/4B MQB/EVO/AX (VW Polo GTI AW, Audi A1 GB, ecc.)

€330.00
Tax shipping
VAT included
SKU
CI100054

100% secure payments
  • Product tested before sale Product tested before sale
  • Fast shipping with high strength packaging Fast shipping with high strength packaging
  • Dedicated customer support for each product Dedicated customer support for each product

Kit aspirsazione diretta (versione aperta) per VAG con piattaforma MQB, MQB EVO, MQB AX EA888.3, 3B, 4, 4B quali Polo GTI AW, A1 GB e con adattamenti anche su A3, S3, TT, TTS, Q3, Arteon, Golf GTI, Tiguan, Jetta ecc. dal 2015 in poi!

Il sistema di aspirazione aperto APR è qui per il motore 2.0T EA888.3/3B presente nella Volkswagen MK6 Polo GTI (tipo AW) e Audi MK2 A1 (tipo GB)! Il sistema si adatta anche alla maggior parte dei motori 1.8T / 2.0T EA888.3 / 3B / 4 / 4B presenti nella maggior parte dei veicoli con piattaforma MQB, MQB EVO e MQB Ax, rendendolo un'opzione perfetta a basso costo per quasi tutte le configurazioni!

Il sistema di aspirazione aperto APR presenta un design del filtro diretto con torsioni e piegature minime per il massimo flusso e una caduta di pressione minima.
Il nostro filtro brevettato in garza di cotone ad alto flusso, lavabile e riutilizzabile, scorre il 22% in più rispetto allo stock in varie depressioni, registra una minore caduta di pressione ad ogni depressione, ha il 20% in più di superficie rispetto allo stock e utilizza un materiale di substrato filtrante testato su altri sistemi di aspirazione APR dimostrato di fornire la filtrazione necessaria per durare una vita.

Il design unico del filtro consente all'aria di essere alimentata dalla parte anteriore e dai lati del filtro con restrizioni minime dovute alla sua forma e dimensione.
L'uscita del filtro è massiccia, registrando 127 mm (5"), che ha un'area della sezione trasversale più grande del 260% rispetto al tubo di serie! La velocità dell'aria viene accelerata attraverso il sistema mentre passa dolcemente al tubo posteriore di fabbrica dove si trova il sistema si collega direttamente all'alloggiamento MAF di fabbrica o al nostro adattatore per tubo posteriore, a seconda del motore. In entrambi gli scenari, la transizione è semplice e pulita per una vestibilità perfetta promuovendo al contempo il massimo flusso.

Lo schermo termico e il tubo di ingresso sono realizzati in materiale di polipropilene riempito di vetro che funge da eccellente barriera di deflessione del calore per ridurre al minimo le temperature di ingresso rispetto all'assenza di schermo.
L'airbox viene alimentato con aria fresca dal condotto di aspirazione frontale, anziché dal vano motore circostante o dal radiatore, mantenendo il sistema costantemente alimentato con aria fresca in ingresso per soddisfare le esigenze dei turbocompressori anche nelle situazioni più impegnative. Anche il sistema si installa letteralmente in pochi minuti poiché si inserisce semplicemente in posizione sui picchetti di montaggio di fabbrica! E grazie al design aperto, sentirai il motore e il turbocompressore lavorare per ottenere la massima potenza!


 

Caratteristiche:
- Design dell'airbox aperto
- Filtro in garza di cotone pieghettato ad alto flusso lavabile e riutilizzabile
- Filtro più grande del 20% rispetto all'originale con ingresso frontale e uscita da 127 mm (5”)
- La transizione del filtro da 127 mm (5”) è più larga del 260% rispetto a quella di serie
- Lo stack di uscita del filtro aumenta la velocità dell'aria per massimizzare il flusso Il filtro scorre il 22% in più rispetto allo stock
- Torsioni e piegature minime massimizzano ulteriormente il flusso
- Caduta di pressione inferiore rispetto allo stock
- Meno sforzo sui componenti di fabbrica rispetto a quelli di serie
- Migliore risposta dell'acceleratore e del turbo rispetto allo stock
- Design lineare senza curve e restrizioni brusche o dure
- Il design dell'airbox cattura l'aria in ingresso frontale e riduce l'aspirazione dal vano motore e dal radiatore
- Suoni del motore e del turbocompressore migliorati
- Installazione semplice e facile
- Supporta sia motori MAF che non MAF
- Progettato specificamente per la Polo GTI/Audi A1
- Adatto alla maggior parte dei veicoli con piattaforma MQB, MQB EVO e MQB Axe
- Adatto alla maggior parte dei motori 1.8T / 2.0T EA888.3 / 3B / 4 / 4B
- Approvato TUV per la piattaforma target e rispettoso delle emissioni VIA APR Germania

CI100054_flowbench_data.png
CI100054
Can we help you?
Compare (0 items) Contact us
Please login first

Your cart

There are no more items in your cart