All categories
€450.18
Tax shipping
VAT included

Il Kit composto da uniball motorsport, dalle relative sedie distanziali tutto realizzato in ergal anodizzati e da tutti i componenti necessari per la modifica, serve per migliorare la precisione in staccata e in inserimento in curva, eliminando il beccheggio e il galleggiamento del treno posteriore.

SKU
PC0291

100% secure payments
  • Product tested before sale Product tested before sale
  • Fast shipping with high strength packaging Fast shipping with high strength packaging
  • Dedicated customer support for each product Dedicated customer support for each product

Uno dei grossi problemi della FIAT 500 Abarth è la imprecisione del treno posteriore. Questo fenomeno si manifesta in particolare in staccata ed inserimento curva.
Questo fenomeno è veramente deleterio nella guida sportiva al limite ed oltre ad aumentare il tempo sul giro rende la guida impegnativa ed a volte pericolosa. Questo è dovuto al fatto che il il ponte di serie originale viene montato alla scocca tramite silent block. Quest'ultimi permettono un limitato movimento che genera il movimento delle ruote stesse generando i fenomeni finora descritti.
Il Kit è composto da uniball ponte posteriore motorsport, dalle relative sedie distanziali tutto realizzato in ergal anodizzati e da tutti i componenti necessari per la modifica. Questo kit elimina le problematiche finora descritte eliminando il beccheggio e il galleggiamento del treno posteriore.

Applicazioni-Fiat 500 EU - Abarth incl. (2007 -) / Fiat Panda (169) (2003 - 2013)

PC0291

PC0291
8 Items
Can we help you?
Compare (0 items) Contact us
Please login first

Your cart

There are no more items in your cart