All categories
€335.50
Tax shipping
VAT included

Questo kit permette di incrementare la rigidezza torsionale della barra di torsione di serie. rendendo l'assetto molto più "piatto" ed il veicolo molto più¹ reattivo nei cambi di direzione.

SKU
PC0288

Last items in stock 2 Items
100% secure payments
  • Product tested before sale Product tested before sale
  • Fast shipping with high strength packaging Fast shipping with high strength packaging
  • Dedicated customer support for each product Dedicated customer support for each product

Questo kit permette di incrementare la rigidezza torsionale rispetto alla barra di torsione di serie, rendendo l’assetto molto più “piatto” ed il veicolo più reattivo nei cambi di direzione. Ne deriva un grande miglioramento nell'inserimento in curva e un miglior bilanciamento del veicolo.

Il kit è composto da una barra antirollio in acciaio armonico al silicio del diametro di 25mm, due cavallotti ricavati dal pieno in alluminio e boccole Powerflex-DNA da 80 Shore.

Non si deve effettuare nessuna modifica al veicolo originale.

Si consiglia per un perfetto equilibrio dinamico del veicolo il montaggio dopo o insieme alla nostra barra posteriore da 20mm PC0137.

Si consiglia inoltre vivamente di abbinare a questo componente i nostri tiranti racing barra antirollio PC0293 in quanto i tiranti originali potrebbero avere delle rotture a causa dell'aumento della tensione negli stessi.

Applicazioni-Fiat 500 EU - Abarth incl. (2007 -) / Fiat 500 USA - Abarth incl. (2010 -)

PC0288

PC0288
2 Items
Can we help you?
Compare (0 items) Contact us
Please login first

Your cart

There are no more items in your cart