All categories
€356.24
Tax shipping
VAT included

Questo kit permette di incrementare fino al 100% la rigidezza del sistema rendendo l'assetto molto più "piatto" ed il veicolo molto più reattivo nei cambi di direzione. Il sistema è regolabile e permette di ottenere assetti più o meno sovrasterzanti in funzione dello stile di guida o del tracciato.

SKU
PC0137

100% secure payments
  • Product tested before sale Product tested before sale
  • Fast shipping with high strength packaging Fast shipping with high strength packaging
  • Dedicated customer support for each product Dedicated customer support for each product

Il ponte posteriore di serie ha una rigidezza torsionale molto bassa, ciò determina un comportamento del veicolo sottosterzante limitandone così le performances. Questo kit permette di incrementare fino al 100% la rigidezza del sistema rendendo l'assetto molto più "piatto" ed il veicolo molto più reattivo nei cambi di direzione.
Il sistema è regolabile e permette di ottenere assetti più o meno sovrasterzanti in funzione dello stile di guida o del tracciato.
Il kit è composto da una barra antirollio posteriore in acciaio armonico al silicio registrabile in 3 posizioni e due set di tiranti in acciaio inox su uniball di derivazione motorsport (che nessuno generalmente fornisce), più inediti supporti su cuscinetti scomponibili caricati a Nylon a gioco zero.

Applicazioni-Fiat 500 EU - Abarth incl. (2007 -) / Fiat Panda (169) (2003 - 2013)

PC0137

PC0137
5 Items
Can we help you?
Compare (0 items) Contact us
Please login first

Your cart

There are no more items in your cart