Can we help you?
All categories

MODALITA' DI ACQUISTO

Gli ordini dei prodotti possono essere effettuati tramite il sito internet o telefonicamente .  Il Cliente sarà interamente responsabile delle informazioni inserite in modo errato o incompleto, che possono causare degli errori nell'esecuzione dell’Ordine.
I dati forniti dal cliente all'atto dell'ordine saranno inseriti nella fattura, che  sarà spedita tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004 .
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.

Al momento della ricezione dell’ordine, sarà mandata una e-mail di Conferma Ordine al cliente, nella quale saranno riportati i dati inseriti dal cliente che dovrà  verificarne la correttezza ed eventualmente comunicare le  correzioni.
Successivamente, verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati del cliente, verrà inviata tramite e-mail l'accettazione del contratto. 

Il Cliente, prima di inviare il denaro è pregato di contattarci telefonicamente o via email per controllare l'effettiva disponibilità dell'articolo acquistato.
E' possibile comunque ordinare  i prodotti non disponibili, la loro spedizione avverrà quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Il cliente è responsabile di ciò che acquista senza contattare i nostri esperti per verificare la compatibilità dell'articolo con la sua autovettura. In questo caso non verranno rimborsate le spese di spedizione ma solo il valore dell'articolo.
La merce viaggia a carico dell'acquirente ed il negozio non è responsabile di eventuali "furti" o "danni".



PREZZI

La ditta si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi degli articoli venduti attraverso il sito internet www.mrmotorsport.it, fermo restando che il prezzo degli articoli  deve ritenersi quello indicato al momento dell’invio dell’ordine. I prezzi indicati sono prezzi al pubblico, comprensivi d’IVA.

Garanzia di conformità

La garanzia di conformità dei prodotti venduti dal Venditore in favore del Cliente Consumatore è prestata in virtù delle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. Il Venditore fornisce la garanzia ufficiale per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto. Il Consumatore decade dal diritto di far valere la garanzia suddetta qualora non denunci il vizio di conformità entro 2 mesi dalla sua scoperta. La garanzia è valida per i seguenti difetti:

• il prodotto non corrisponde all’accordo;

• il prodotto non possiede le caratteristiche essenziali;

• il prodotto non corrisponde all’uso ed alla qualità consueti;

Il Venditore non si farà carico di eventuali danni che possano derivare da cattivo uso od usura, manipolazione o installazione non professionale, malfunzionamento dovuto a corto circuito. La garanzia non si applica in caso di fattori estranei al normale uso del prodotto, come ad esempio aumenti o diminuzioni di tensione, uso di accessori inappropriati o vietati dai produttori, cadute, acqua, fuoco o utilizzo incorretto o abusivo da parte del Cliente o terze persone non autorizzate dal produttore. La garanzia è altresì esclusa per i difetti che erano già conosciuti dal Cliente al momento dell’acquisto

Modalità: spetta al Cliente, prima di restituire un articolo non conforme, ed al fine di far valere la garanzia, concordare, anche via e-mail, con il Venditore le modalità di restituzione e di consegna del prodotto. Il Venditore si impegna ad indicare al Cliente il luogo e le modalità di spedizione del prodotto. Una volta ricevuto il Prodotto, il Venditore provvederà al relativo controllo, anche avvalendosi delle strutture del Produttore e, ove il difetto di conformità venisse riscontrato, provvederà all’invio al Cliente del prodotto riparato o di quello in sostituzione.

Qualora, all’esito del controllo, il prodotto non dovesse risultare affetto da difetto di conformità, il Venditore provvederà ad informare il Cliente circa i costi necessari alla sua riparazione o sostituzione. Saranno addebitati al Cliente i costi relativi al trasporto dei prodotti che non presentino difetti di conformità. In caso di denuncia di difetto di conformità, il Venditore provvederà a contattare tempestivamente il Cliente per informarlo ed eventualmente proporgli la sostituzione del prodotto viziato con prodotti alternativi, di valore e qualità equivalenti o superiori.

Le garanzie convenzionali, gratuite o a pagamento, offerte dal produttore o dal rivenditore, non sostituiscono né limitano quella legale di conformità, rispetto alla quale possono avere invece diversa ampiezza e/o durata. Chiunque offra garanzie convenzionali deve comunque sempre specificare che si tratta di garanzie diverse e aggiuntive rispetto alla garanzia legale di conformità che tutela i consumatori.

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
Per ogni controversia sarà competente il Tribunale di Torino.
L’utente può utilizzare la procedura alternativa extragiudiziale dell’Unione Europea accessibile al link https://ec.europa.eu/consumers/odr

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.Privicy Policy

Or sign in with:

Compare (0 items) My wishlist Contact us
Please login first

Or sign in with:

Please login first

Or sign in with:

Your cart

There are no more items in your cart